Scuola Primaria Statale di Pettenasco

venerdì : 8.30 – 12.30
SCUOLABUS : € 65,00 annui
MENSA : € 4,30 buono pasto
- Mensa interna con cuoca comunale e personale addetto all’assistenza pasti
- Trasporto con scuolabus a disposizione anche per uscite didattiche
- Servizio di pre-doposcuola gestito dall’associazione di volontariato A Braccia Aperte. Dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 8.30, dal termine delle lezioni alle 18.00.
La STRUTTURA comprende 5 aule scolastiche luminose ed adeguatamente arredate, un salone polivalente, biblioteca, laboratorio multimediale costituito da una lim e 9 postazioni pc fisse, un ampio salone refettorio, la palestra comunale attrezzata, un cortiletto esterno con prato sintetico, tre bagni a norma realizzati nel 2012.
SUSSIDI : 3 lavagne multimediali (lim), video proiettore, televisore, pc portatili, lettori-riproduttori cd.
ATTIVITA’ – PROGETTI previsti : karate, alfabetizzazione motoria, “matematicamente”-“geometricamente”, progetto europeo “Comenius”, progetto “Screening”, progetti informatica, specifici progetti di recupero, adesione iniziative Ecomuseo Cusius – Asilo Bianco, uscite didattiche, attività di continuazione con scuola dell’infanzia e secondaria.